Hrvatski Portal u �vicarskoj
Home Doga�aji Forum Linkovi Tvrtke Sport Putovanja Turizam
 
   
  
 

E’ iniziata la selezione dei giovani talenti
per il 14° Smrikva Bowl 2009

 
 

E’ iniziata la selezione dei giovani talenti per il 14° Smrikva Bowl 2009 che si terrà a Pola (Croazia-Istria) dal 24 giugno fino al 28 giugno 2009. Smrikva Bowl come alcuni di voi sapranno raccoglie i migliori tennisti under 10 a livello mondiale.

Cari Amici dello Smrikva Bowl,

Prima di presentarvi ed invitarvi a vedere la presentazione del 14.-esimo Smrikva Bowl 2009 desidero innanzitutto inviarvi un caro saluto sia da parte mia che di tutto lo Staff dello Smrikva Bowl.

E’ iniziata la selezione dei giovani talenti per il 14° Smrikva Bowl 2009 che si terrà a Pola (Croazia-Istria) dal 24 giugno fino al 28 giugno 2009. Smrikva Bowl come alcuni di voi sapranno raccoglie i migliori tennisti under 10 a livello mondiale.

L’ultimo giorno, il 28 giugno a Pola si giocherà l’ottava edizione di “Little Mo”/Smrikva Bowl che unisce il piu’ prestigioso torneo degli Stati Uniti, “Little Mo”, allo Smrikva Bowl. “Little Mo” e’ giocato ogni anno da oltre 1700 bambini ed Andy Roddick nel 1992 vinse “Little Mo”.

Sul sito http://www.smrikve.com/smrikva-bowl/ potete vedere la presentazione dell’edizione di quest’anno con il formulario d’iscrizione. Vi invito inoltre di visitare sulla stessa pagina il video del 13 Smrikva Bowl 2008. Nel video e sulle foto potrete conoscere i volti dei migliori ragazzi di quest’anno: Luka Panic dalla Svizzera, Mihnea Turcu dalla Romania, Katarina Jokic dalla Bosnia e Herzegovina e Maya Lumsden dalla Scozia.

Ricordatevi i nomi dei giocatori dello Smrikva Bowl perche’ alcuni stanno gia’ diventando grandi pian pianino! Sulla pagina principale dello Smrikva Bowl nella sezione dedicata alle News potete seguire i loro progressi. Desidero inoltre ringraziare tutti gli ex-giocatori e genitori che continuano ad inviarmi le notizie sui loro progressi ed in questo modo possiamo diffondere la voce sul loro progresso tra gli amici dello Smrikva.

13.-esimo Smrikva Bowl 2008 ha raccolto i migliori tallenti da 24 paesi e 5 continenti. Quest’anno abbiamo avuto per prima volta i partecipanti dall’Australia e Sydney si trova a piu’ di 16000 chilometri da Pola. Fino ad oggi Smrikva Bowl hanno giocato i ragazzi provenienti da 34 paesi.

Sono molto contento che quest’anno si sono aggiunti diversi nuovi amici dello Smrikva a quelli che ci seguono e supportano da anni. Sono in tanti ma vorrei ricordare in particolare l’Accademia di Patrick Mouratoglou ed il suo regallo ai vincitori di passare una settimana nella sua prestigiosa Accademia e vorrei ricordare la Wilson che offre ai vincitori il contratto di sponsorizzazione.

Se conoscete qualche ragazzo o ragazza del 1999 con il talento sarro’ lieto di farli partecipare al torneo. Se continuate a diffondere oppure volete iniziare a diffondere la voce del torneo nella vostra comunita’ siete altrettanto benvenuti. Coloro che hanno partecipato sanno che per i bambini e’ una grandissima festa e una bellissima esperienza. Se desiderate aggiungerci tra coloro che supportano il torneo siete ugualmente benvenuti !!! Siete invitati anche come spettatori visto che Pola e l’Istria sono splendide da visitare.

Lo scopo del torneo e’ lo sviluppo e la diffusione dei valori cosmopoliti e bambini, lo sport, la cultura e la musica sono gia’ parte di quel mondo.

In fine un sentito grazie agli Ambasciatori dello Smrikva Bowl, ai membri d’Oro dello Smrikva Bowl ed ai membri d’Onore dello Smrikva che in piu’ diversi modi aiutano lo sviluppo del torneo.

Un caro saluto a tutti,
Miodrag Bozovic

14th SMRIKVA BOWL 2009.pdf

 

 


Na po�etak

 

    
Optimizirano za
Internet Explorer
| home | doga�aji | chat | linkovi | tvrtke | sport | putovanja | turizam |
(c) 2000 - 2008  http://www.arhiva.croatia.ch/ Sva prava pridr�ana.